View unanswered posts | View active topics It is currently Thu Mar 28, 2024 8:51 pm



← Back to the Calcudoku puzzle page




Reply to topic  [ 19 posts ]  Go to page Previous  1, 2
 Per i nuovi adepti 
Author Message
User avatar

Posted on: Wed Feb 17, 2016 11:21 am




Posts: 3296
Joined: Thu May 12, 2011 11:58 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
gianni wrote:
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire il segno | bitwise OR che non ho capito.


forse questi links aiuteranno:

http://pil.phys.uniroma1.it/~labcalc/C- ... rators.pdf

http://www.bo.cnr.it/corsi-di-informati ... atori.html


Profile
User avatar

Posted on: Wed Feb 17, 2016 11:23 am




Posts: 3296
Joined: Thu May 12, 2011 11:58 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
gianni wrote:
Qualcuno mi sa spiegare come funziona la faccenda dei punti? Come mai ogni giorno i punti diminuiscono?
Grazie.


il tuo numero di punti dovrebbe incrementare solo :-)

(scusi, il mio italiano non è molto bene, uso spesso "Google translate" ..)

Patrick


Profile

Posted on: Wed Feb 17, 2016 6:20 pm




Posts: 14
Joined: Sat Jan 30, 2016 8:25 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
Quello che volevo sapere è perché ogni giorno i punti della classifica diminuiscono, da ieri ad oggi sono una trentina in meno.
Grazie.


Profile
User avatar

Posted on: Wed Feb 17, 2016 6:30 pm




Posts: 3296
Joined: Thu May 12, 2011 11:58 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
gianni wrote:
Quello che volevo sapere è perché ogni giorno i punti della classifica diminuiscono, da ieri ad oggi sono una trentina in meno.


che classifica?

forse i punti degli ultimi 7 giorni?


Profile

Posted on: Wed Feb 17, 2016 7:35 pm




Posts: 14
Joined: Sat Jan 30, 2016 8:25 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
Hai ragione, sono i punti degli ultimi 7 giorni. Sorry.
Grazie.
Gianni.


Profile

Posted on: Tue Jun 20, 2017 5:18 pm




Posts: 2
Joined: Fri Apr 28, 2017 6:36 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge?
Grazie [smile]


Profile

Posted on: Wed Jun 21, 2017 8:06 pm




Posts: 855
Joined: Fri May 13, 2011 6:51 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
malu wrote:
ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge?
Grazie [smile]


Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono [smile]).


Profile

Posted on: Thu Jun 22, 2017 12:39 am




Posts: 2
Joined: Fri Apr 28, 2017 6:36 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
clm wrote:
malu wrote:
ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge?
Grazie [smile]


Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono [smile]).


Grazie! Sei stato molto chiaro (o chiara? ) Puoi dirmi anche se ricevo un punto per ogni puzzle a tempo risolto o se il punteggio dipende da difficoltà e velocità?


Profile

Posted on: Thu Jun 22, 2017 6:46 pm




Posts: 855
Joined: Fri May 13, 2011 6:51 pm
Post Re: Per i nuovi adepti
malu wrote:
clm wrote:
malu wrote:
ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge?
Grazie [smile]


Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono [smile]).


Grazie! Sei stato molto chiaro (o chiara? ) Puoi dirmi anche se ricevo un punto per ogni puzzle a tempo risolto o se il punteggio dipende da difficoltà e velocità?


Chiaro.

Il Punteggio non dipende dalla difficoltà ma se la velocità perché se avete il tempo migliore di tutti i giocatori hanno 5 punti, se secondo tempo 4 punti; terzo quarto o quinto sono tre punti; dal 6 al 10 sono 2 punti, e hanno sempre almeno un punto se si completa il puzzle a tempo. Potete vedere la classifica già con i punti in il "Migliore tempi di ieri".


Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 19 posts ]  Go to page Previous  1, 2

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
All forum contents © Patrick Min, and by the post authors.

Forum software phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware.