Author |
Message |
pnm 
Posted on: Wed Feb 17, 2016 11:21 am
|
 Re: Per i nuovi adepti
gianni wrote: Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire il segno | bitwise OR che non ho capito. forse questi links aiuteranno: http://pil.phys.uniroma1.it/~labcalc/C- ... rators.pdfhttp://www.bo.cnr.it/corsi-di-informati ... atori.html
|
|
|
|
 |
pnm 
Posted on: Wed Feb 17, 2016 11:23 am
|
gianni wrote: Qualcuno mi sa spiegare come funziona la faccenda dei punti? Come mai ogni giorno i punti diminuiscono? Grazie. il tuo numero di punti dovrebbe incrementare solo  (scusi, il mio italiano non è molto bene, uso spesso "Google translate" ..) Patrick
|
|
|
 |
gianni 
Posted on: Wed Feb 17, 2016 6:20 pm
|
Quello che volevo sapere è perché ogni giorno i punti della classifica diminuiscono, da ieri ad oggi sono una trentina in meno. Grazie.
|
|
|
|
 |
pnm 
Posted on: Wed Feb 17, 2016 6:30 pm
|
gianni wrote: Quello che volevo sapere è perché ogni giorno i punti della classifica diminuiscono, da ieri ad oggi sono una trentina in meno. che classifica? forse i punti degli ultimi 7 giorni?
|
|
|
 |
gianni 
Posted on: Wed Feb 17, 2016 7:35 pm
|
Hai ragione, sono i punti degli ultimi 7 giorni. Sorry. Grazie. Gianni.
|
|
|
|
 |
malu 
Posted on: Tue Jun 20, 2017 5:18 pm
|
ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge? Grazie ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif)
|
|
|
 |
clm 
Posted on: Wed Jun 21, 2017 8:06 pm
|
malu wrote: ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge? Grazie ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) ).
|
|
|
|
 |
malu 
Posted on: Thu Jun 22, 2017 12:39 am
|
clm wrote: malu wrote: ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge? Grazie ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) ). Grazie! Sei stato molto chiaro (o chiara? ) Puoi dirmi anche se ricevo un punto per ogni puzzle a tempo risolto o se il punteggio dipende da difficoltà e velocità?
|
|
|
 |
clm 
Posted on: Thu Jun 22, 2017 6:46 pm
|
malu wrote: clm wrote: malu wrote: ciao a tutti! Sono entrata da poco e non ho ancora capito come funziona l'attribuzione dei punti per i puzzle a tempo. Ho notato che ogni volta che ne risolvo uno non mi viene attribuito alcun punteggio, ma poi nel punteggio complessivo compaiono alcuni punti proprio provenienti da li...cosa mi sfugge? Grazie ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) Questi non sono assegnati in tempo reale, si trova alla fine della giornata, alle 24:00 CET, si può guardare "Il tuo storico", per controllare i tuoi punti, il link nella parte superiore, a sinistra (mi dispiace se il mio italiano non è molto buono ![Smile [smile]](./images/smilies/msp_smile.gif) ). Grazie! Sei stato molto chiaro (o chiara? ) Puoi dirmi anche se ricevo un punto per ogni puzzle a tempo risolto o se il punteggio dipende da difficoltà e velocità? Chiaro. Il Punteggio non dipende dalla difficoltà ma se la velocità perché se avete il tempo migliore di tutti i giocatori hanno 5 punti, se secondo tempo 4 punti; terzo quarto o quinto sono tre punti; dal 6 al 10 sono 2 punti, e hanno sempre almeno un punto se si completa il puzzle a tempo. Potete vedere la classifica già con i punti in il "Migliore tempi di ieri".
|
|
|
|
 |
|